martedì 5 marzo 2024

Sta per tornare in edicola la storica rivista Japan Magazine!

La copertina del numero uno di Japan Magazine

Nei prossimi giorni potrete trovare sugli scaffali di edicole, librerie e fumetterie il numero uno di Japan Magazine, la storica rivista dedicata agli appassionati di anime e manga.  

Japan Magazine ha accompagnato generazioni di lettori cresciute tra gli anni Novanta e i Duemila e oggi ritorna, con tutte le carte in regola, per Sprea Editori

È stato bello e divertente contribuire alla realizzazione grafica del progetto e spero che i lettori, vecchi e nuovi, troveranno la rivista di loro gradimento. 

Anche in questa nuova incarnazione non mancheranno le storiche rubriche, quindi potrete rileggere la Dragon Mail e La fiera del bambù, e potrete rifarvi gli occhi con le bellissime immagini delle alette di copertina e il maxi poster! 

Un'anteprima dal primo numero di Japan Magazine. Kimagure Orange☆Road, City Hunter, le opere del maestro Go Nagai e tanto altro vi aspetta nelle pagine della rivista!

Per i lettori più impazienti e gli abbonati (sul sito dell'editore è possibile sottoscrivere l'abbonamento annuale alla rivista che uscirà con cadenza mensile) è già disponibile la copia digitale del primo numero. Japan Magazine vi aspetta in edicola ogni 10 del mese!