La copertina del numero uno di Japan Magazine |
Nei prossimi giorni potrete trovare sugli scaffali di edicole, librerie e fumetterie il numero uno di Japan Magazine, la storica rivista dedicata agli appassionati di anime e manga.
Japan Magazine ha accompagnato generazioni di lettori cresciute tra gli anni Novanta e i Duemila e oggi ritorna, con tutte le carte in regola, per Sprea Editori.
È stato bello e divertente contribuire alla realizzazione grafica del progetto e spero che i lettori, vecchi e nuovi, troveranno la rivista di loro gradimento.
Anche in questa nuova incarnazione non mancheranno le storiche rubriche, quindi potrete rileggere la Dragon Mail e La fiera del bambù, e potrete rifarvi gli occhi con le bellissime immagini delle alette di copertina e il maxi poster!
Un’anteprima dal primo numero di Japan Magazine. Kimagure Orange☆Road, City Hunter, le opere del maestro Go Nagai e tanto altro vi aspetta nelle pagine della rivista! |
Per i lettori più impazienti e gli abbonati (sul sito dell’editore è possibile sottoscrivere l’abbonamento annuale alla rivista che uscirà con cadenza mensile) è già disponibile la copia digitale del primo numero. Japan Magazine vi aspetta in edicola ogni 10 del mese!