venerdì 11 maggio 2018

EVA IMPACT presenta la conferenza Take my Revolution, Utena! al NipPop 2018

L'Associazione Culturale EVA IMPACT sarà presente alla manifestazione bolognese NipPop 2018 - Borderlands: A-tipico Giappone con una speciale conferenza dal titolo Take my Revolution, Utena! – Apocalissi, cambiamenti, trasformazioni, rivoluzioni (di genere).
I relatori saranno: Ilaria Azzurra Caiazza (EVA IMPACT), Italo Scanniello (Anime& Manga [ITA]) e Filippo Petrucci (Distopia Evangelion).

Illustrazione di Claudio Avella

L'appuntamento per tutti i fan della Ragazza Rivoluzionaria è a Bologna, domenica 20 maggio alle ore 13.00 presso la Sala Biagi, Quartiere Santo Stefano, Via Santo Stefano 119.

La conferenza è a ingresso gratuito.


Vi ricordo anche che è da poco disponibile il volume Take my Revolution! 20 anni di Utena la fillette révolutionnaire da me curato, composto da 54 pagine ricchissime di contenuti originali e bellissime illustrazioni esclusive.

Copertina del volume Take my Revolution! 20 anni di Utena la fillette révolutionnaire a cura di Ivan Ricci e edito dall'Associazione Culturale EVA IMPACT. Illustrazione in copertina di Giulia Adragna

Il volume è riservato ai soci sostenitori e benemeriti dell'Associazione Culturale EVA IMPACT. Per conoscere le modalità per diventare socio e ricevere il volume vi rimando al sito dell'associazione.